Andora. Per il secondo anno consecutivo Andora ospiterà la manifestazione “A cavallo tra le onde”, organizzata dal locale gruppo Protezione Civile, con la collaborazione dell’Asd “Il mio ranch” per domenica 14 marzo.
La giornata prenderà il via alle 10,30 con una parata nel centro cittadino, che vedrà come ospiti gli sbandieratori ed i tamburini del “Guppo sbandieratori Ventimiglia”. Le loro evoluzioni precederanno la sfilata dei cavalli dell’associazione, montati dai volontari della Protezione Civile. Il gruppo si trasferirà poi sulla spiaggia antistante il porto turistico, dove avranno inizio le esibizioni dei cavalieri i quali si contenderanno il secondo trofeo equestre “Città di Andora”.
La giornata si concluderà con nuove dimostrazioni di abilità a cavallo e con musica dal vivo e la premiazione dei cavalieri. Per tutta la giornata saranno inoltre presenti alcuni stand per la promozione delle attività della Protezione Civile e, durante lo svolgimento della manifestazione, sarà infine possibile ammirare un’esposizione dei mezzi di soccorso, mentre tutti i bambini che lo desiderano potranno avere il loro “battesimo della sella” grazie alla presenza del pony Titti.