Politica

Albissola, incontro sul Piano Sviluppo: critiche alla Giunta da Pdl e Lega

albissola marina

Albissola M. Gli esponenti della Lega Nord e del Pdl di Albissola Marina lanciano qualche “frecciata” all’amministrazione comunale a proposito di alcune scelte organizzative che riguardano l’incontro, organizzato per il 13 marzo, “Piano Generale di Sviluppo 2009-2014”.

“La Giunta Vicenzi ha organizzato l’incontro. Nessuno contesta il diritto dell’Amministrazione Comunale di incontrare la cittadinanza per illustrare le proprie idee sullo sviluppo di Albissola Marina, noi contestiamo che sia stato invitato l’assessore Regionale Ruggeri (stessa appartenenza politica dell’attuale Giunta, Partito Democratico) ormai in scadenza di mandato” spiegano i coordinatori dei partiti Laura Forzano e Giuseppe Gradella e il vice coordinatore Fabio Lenzi.

“Come se non bastasse il vice Sindaco Nasuti spiega che per attuare i progetti pensati serve il sostegno della Regione e per questo è stato invitato Ruggeri. Probabilmente Nasuti pensa che gli Albissolesi siano così ingenui da non comprendere il vero scopo di questo incontro: fare campagna elettorale per un candidato alle prossime elezioni regionali che si terranno fra 15 giorni. Hanno aspettato tanto, non potevano organizzare l’incontro dopo le elezioni? Avrebbero potuto ma per la Giunta Vicenzi non avrebbe avuto senso: le elezioni ci sono il 28 e 29 marzo e campagna elettorale bisogna farla in questi giorni” aggiungono ancora gli esponenti di Lega e Pdl.

“Questo è l’ennesimo aspetto che disapproviamo del modo di amministrare dell’attuale maggioranza. In campagna elettorale gli incontri li organizzano i partiti non le Amministrazioni Comunali. La Giunta Vicenzi deve capire che non rappresenta solo gli elettori del Pd ma tutti gli Albissolesi e che non può permettersi di fare campagna elettorale per la propria parte politica utilizzando risorse economiche ed umane dell’Amministrazione Comunale. Risorse pagate da tutti i Cittadini, indipendentemente dal loro orientamento politico, e per rispetto dei quali chiediamo che l’incontro di sabato sia posticipato a dopo le imminenti elezioni regionali” concludono Forzano, Gradella e Lenzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.