Politica

Albenga, ultimati i lavori in via Carloforte: domenica cerimonia con Tabbò

Albenga

Albenga. Sono ormai quasi completati i lavori in via Carloforte, una delle arterie principali della città di Albenga. Nella strada, parallela a via Dalmazia, sono stati infatti sistemati l’impianto di illuminazione pubblica e i sottoservizi con il rifacimento dei marciapiedi. Inoltre sono state abbattute le barriere architettoniche e si sono recuperati spazi per i parcheggi.

Domenica mattina, alle ore 11, il Sindaco di Albenga, Antonello Tabbò scoprirà la nuova targa di via Carloforte, all’incrocio con Viale Liguria, di fronte all’istituto Trincheri e per l’occasione sarà presente anche una delegazione del Comune e della Croce Azzurra del Comune di Carloforte. A seguire la Croce Bianca di Albenga offrirà un rinfresco presso la propria sede in Piazza Petrarca.

L’apertura della strada rappresenta un momento importante per la Croce Bianca di Albenga che da diversi anni è gemellata con la Croce Azzurra di Carloforte: da questo rapporto di solidarietà è nata anche un’intesa tra i Comuni, che rispettivamente si sono intitolati delle vie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.