IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, trovato con 6 dosi di cocaina: arrestato marocchino 40enne

Albenga. Ennesimo arresto per droga ad Albenga. Ieri sera, intorno alle 23, i carabinieri hanno infatti fermato un marocchino clandestino, M.S., 40 anni, in via Leonardo Da Vinci. L’uomo è stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina pronte per essere vendute. E’ stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paoloncino

    Rosy devi vincere tu!!! Altrimenti prima o poi per poter uscire di casa saremmo costretti a munirci di armi e farci giustizia da soli!!! Sei la sola che puo aiutare Albenga! Non sarà facile, Tabbò la sta rovinando, e questo articolo lo dimostra…non ci dovrebbero essere persone che spacciano così liberamente…sarà dura toglierli…sei l’unica che puo farlo!
    E per tutti gli altri che commentano: pensate ai vostri figli quando girano per albenga senza di voi…saresta contenti se incontrassero gente simile? Che cosa gli succederebbe? Ora sono io a dire Meditate gente meditate…….!!!!!!!

  2. Scritto da Giorgio MASSA

    risposta a greghini che mi cita: la risposta la trovi qui. Ho fatto un cumulo per aiutarti nel lavoro. http://www.ivg.it/2010/03/15/faccia-a-faccia-tabboguarnieri-pd-palese-linadeguatezza-della-candidata-leghista/#comment-37025
    Aggiungo: invece di scrivere solo polemiche ti do un compitino in classe per i prossimi giorni: scrivimi di tuo pugno un articoletto con i temi che intendi trattare se fossi eletto COnsigliere e nei quali ritieni di essere competente. Una specie di programma…ma NON per titoli come le leggi che citi EH! devi indicarmi le cose che vorresti fare tu, senza copiare e senza farti suggerire.
    OK?
    Poi te lo fai publbicare (come ho fatto io in tre articoli) così gli elettori sapranno perche’ devono votarti. Oppure quando ci sono delle assemblee pubbliche prendi la parola e parli come spesso faccio io.
    Ciao

  3. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    ….lo so bene caro Panfilo….come so che l’acqua è bagnata e che il fuoco brucia…come la verità;
    Si è mai chiesto cosa e CHI c’è dietro allo spaccio di stupefacenti? Bianchi o Neri?
    P.S. Quando mai si è negata l’esistenza di spacciatori?
    La differenza è che ieri erano bianchi, oggi no.

  4. Scritto da Greghini Panfilo

    “Bill Fraser”
    Se permetti Paoloncino rispondo Io a Bill Fraser.
    Il nesso fra Tabbò e lo spacciatore arrestato è semplice:
    mentre Tabbò continua a dire che tutto va bene e che spacciatori non ce ne sono, nella città vengono arrestati spacciatori di eroina.
    Tengo a precisare a Bill Fraser che oltre difendere Tabbò, Lei continua a “nascondere” chi vive con la vita delle altre persone, perchè con la cocaina si muore, forse questo Lei non lo sà???

  5. Scritto da Greghini Panfilo

    Bravo Pippo… beata ignoranza…… il tuo commento dimostra che l’ ignoranza esiste.