Albenga: “Risate anticrisi” con Dario Cassini e altri comici di Zelig

Dario Cassini - comico Zelig

Albenga. Mare Comics continua a pieno ritmo a regalare “Risate Anticrisi” per tutti e dopo la serata di sabato scorso che ha visto Balbontin e Ceccon infiammare i più di 400 spettatori del teatro Ambra di Albenga, presenta il talento comico di Dario Cassini con il suo ultimo spettacolo: “Il mondo è donna, Porco Mondo!” il 27 marzo alle ore 21 presso il teatro ingauno.

Dario Cassini è un attore e comico italiano, punto di riferimento delle ultime edizioni di “Zelig”, nei suoi spettacoli di cabaret le donne sono sempre l’argomento principale per le loro manie, i loro tic, le loro fobie e per le diverse tecniche di corteggiamento da usare nei loro riguardi.

La rassegna organizzata dall’eclettico staff dell’Associazione culturale “MarEventi” in collaborazione con il Comune di Albenga e con il patrocinio della Provincia di Savona, proseguirà poi venerdì 2 Aprile quando sarà la volta del duo comico composto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase (coppia di comici di successo che ormai da anni fa capolino fisso nelle varie edizioni di Mai dire Martedì e Zelig) con il loro “Nuzzo di Biase Live Show”.

L’iniziativa proseguirà fino al 28 Maggio e vedrà esibirsi anche: venerdì 16 Aprile, “Bianchi e Pulci”, 30 Aprile “Pino & gli Anticorpi”, 14 Maggio Angelo Pisani e il 28 Maggio Katia e Valeria

I biglietti dello spettacolo sono disponibili in prevendita presso lo “Studio fotografico Mario Rossello” in viale Pontelungo 24 ad Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.