Politica

Albenga, primo giorno da sindaco per Rosy Guarnieri

Rosy Guarnieri

Albenga. Prima giornata di lavoro per il nuovo sindaco di Albenga Rosy Guarnieri. Per nulla stanca e affaticata dalla dura campagna elettorale e dai festeggiamenti per la vittoria, il neo primo cittadino è già al lavoro per preparare la nuova giunta: “Nonostante il maggior numero di preferenze Roberto Schneck sarà proposto per la carica di presidente del consiglio comunale, il vice sindaco sarà un esponente del Pdl e non della società civile. Domani, al termine di una riunione, potremo fare l’annuncio” ha confermato ad IVG.it Rosy Guarnieri.

In lizza per la poltrona di vice sindaco restano quindi due nomi papabili: Ubaldo Pastorino e Massimiliano Nucera. Per domani Rosy Guarnieri terrà anche la sua prima conferenza stampa ufficiale da sindaco di Albenga: alle ore 16, presso la Sala Giunta, l’incontro con i giornalisti sarà dedicato alla manifestazione ‘Fior d’Albenga’, parte del programma di eventi ‘Primavera d’Albenga’, promosso dal Comune.

Saranno presenti i responsabili delle aziende coinvolte nell’iniziativa (Garden Service Vivai Michelini di Borghetto Santo Spirito, Agricoltura e Giardino SNC di Villanova d’Albenga, Il giardino dell’orchidea az. Agricola di Ferrando Sandro di Ceriale, Vivai Montina di Cisano sul Neva), oltre al presidente della Palazzo Oddo Srl Carlo Basso e, appunto, il sindaco Rosy Guarnieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.