Albenga, Marecomics: le donne viste da Dario Cassini - IVG.it

Albenga, Marecomics: le donne viste da Dario Cassini

Dario Cassini - comico Zelig

Albenga. “Marecomics – Risate anticrisi”, la rassegna teatrale con i comici della tv organizzata dell’Associazione culturale “MarEventi” in collaborazione con il Comune di Albenga e con il patrocinio della Provincia di Savona, continua.

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti con Fabrizio Casalino, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon il teatro Ambra di Albenga sabato 27 Marzo avrà il piacere di ospitare Dario Cassini con il suo ultimo spettacolo: “Il mondo è donna. Porco Mondo!”. Il comico, diventato colonna portante durante le ultime edizioni di Zelig, coinvolgerà e incalzerà il pubblico durante il suo spettacolo, talvolta deridendolo o provocandolo apertamente. Lo spettacolo è una mitraglia di battute impietose e irresistibili indirizzate soprattutto nei confronti dell’universo femminile con i suoi tic e le sue manie, che diventeranno nel corso della serata bersaglio irrinunciabile della comicità sfrontata del comico.

Una comicità, quella di Cassini, che diverte senza mai scadere nella volgarità e che intrattiene regalando momenti di amabile insolenza I biglietti dello spettacolo sono ancora disponibili in prevendita presso lo “Studio fotografico Mario Rossello” in viale Pontelungo 24 ad Albenga. L’ingresso intero per i posti in platea costa 16euro, quello in galleria 12 mentre i ridotti costano rispettivamente 12 e 8euro. E’ ancora possibile acquistare anche la formula di abbonamento:
L’iniziativa proseguirà fino al 28 Maggio e vedrà esibirsi anche: venerdì 16 Aprile, “Bianchi e Pulci”, 30 Aprile “Pino & gli Anticorpi”, 14 Maggio Angelo Pisani e il 28 Maggio Katia e Valeria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.