Albenga: domani spettacolo benefico dei ragazzi di “Art Group”

Albenga centro

Albenga. Domani, domenica 21 marzo alle ore 20,45 al Cinema Ambra l’”Art Group- Laboratorio di canto”  ed il Comune di Albenga, con il patrocinio della  Regione Liguria, della Provincia d Savona, del Comune di Cisano sul Neva, del Comune di Alassio, dell’Aeroclub Savona, di Kronoteatro, dell’Associazione “Fieui di Caruggi” e di Radio Onda Ligure, presenteranno: “Stelle Come Milioni di Sonagli… 2 anni dopo!”, progetto a favore del  Consultorio Familiare di Albenga e dell’Unità Spinale Unipolare di Pietra Ligure e dedicato a Ninin Cassini, pioniera del volo.

Lo spettacolo inizierà con un omaggio alla primavera, dove i ragazzi di “Art Group” canteranno un brano inciso nei mesi scorsi per la De Agostini e che a settembre i bambini della scuola primaria di tutta Italia potranno trovare nei loro libri di scuola. Durante la serata si esibiranno 40  bambini e ragazzi  dai  3 ai 18 anni. Ai ragazzi di Kronoteatro e a Mauro G. Zunino sarà affidata la lettura del testo de “Il Piccolo Principe”.

Durante lo spettacolo sarà possibile avere una copia del cd “Stelle come milioni di Sonagli” inciso nel 2008 con la straordinaria partecipazione di Lella Costa. Sarà possibile una libera offerta da parte del pubblico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.