Politica

Albenga, Chirivì (Pdl): “Un grande evento per i gruppi musicali ingauni”

Alessandrò Chirivì

Albenga. “Abbiamo intenzione di orgnanizzare un grande evento per far esibire tutti i gruppi musicali di tutti i generi esistenti ad Albenga”. E’ quanto dichiarato dall’Avv. Alessandro Chirivì, candidato alle elezioni comunali di Albenga nella lista del Popolo della Libertà.
 
“Sarà una grande rassegna, destinata a diventare un appuntamento fisso e di estremo rilievo nel panorama delle manifestazioni musicali estive della riviera ligure, una kermesse dove potranno trovare spazio tutti i gruppi musicali esistenti nel comprensorio, sia i più conosciuti che quelli che non hanno mai avuto la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico numeroso” sottolinea il candidato del Pdl.
 
“La prossima amministrazione non dovrà più chiamare ad occuparsi dell’intrattenimento musicale nelle manifestazioni organizzate dal comune gruppi provenienti da Genova o da Reggio Emilia ma dovranno essere privilegiate le realtà esistenti sul territorio ingauno, alcune più note, altre meno note, ma tutte caratterizzate da un alto livello di bravura” conclude l’esponente del centrodestra ingauno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.