Sport

Albenga, Chirivì (Pdl): “Stadio ‘Riva’, situazione drammatica”

Albenga centro

Albenga. L’avvocato Alessandro Chirivì, candidato nelle fila del Pdl e già presidente di società sportive, si unisce alla critiche della candidata sindaco del centrodestra, Rosy Guarnieri, sulle condizioni dello stadio “Annibale Riva”. “Sono completamente d’accordo – spiega l’esponente del Popolo della Libertà – La situazione dell’impianto, prosegue, oltre ad essere drammatica sotto il profilo strutturale, presenta anche enormi carenze anche per quanto concerne la gestione”.

“Non è giusto che l’Albenga calcio detenga l’utilizzo esclusivo dell’impianto – sottolinea Chirivì -, anche le altre società calcistiche cittadine come la San Filippo Neri ed il Pontelungo devono avere la possibilità di utilizzare il prestigioso campo sportivo comunale per le loro partite”.

“Inoltre il campo sportivo deve ritornare ad essere un luogo di aggregazione e divertimento per la cittadinanza albenganese – conclude il candidato del partito berlusconiano – ospitando, come già un tempo, eventi sportivi e musicali di livello nazionale e internazionale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.