Politica

Albenga, Barbero (PdL): “Servizio di Igiene Alimentare Veterinaria senza luce nè gas”

Angelo Barbero

Albenga. Angelo Barbero, capogruppo “Per la Liguria nel Popolo della Libertà” in Consiglio regionale e capogruppo “Popolo della Libertà” in Consiglio comunale ad Albenga, interviene in merito alla situazione in cui si trova il Servizio di Igiene Alimentare Veterinaria di Albenga.

“Prima al freddo, ora al buio – dichiara il consigliere regionale -. E’ a dir poco indegno il trattamento riservato nei confronti del Servizio di Igiene Alimentare Veterinaria di Albenga. Trasferiti dal loro precedente ufficio di via Zara alla nuova sede di Via Dalmazia, i dipendenti del servizio si sono trovati a dover lavorare al freddo, in pieno inverno, a causa della mancata stipulazione del contratto con la società erogatrice del gas metano. Quindi, come se ciò non bastasse, negli ultimi giorni la struttura è rimasta persino senza corrente elettrica, perché non c’è contratto tra ASL ed Enel”.

“Nel 2010 – conclude Barbero – è inaccettabile che un servizio pubblico venga lasciato senza riscaldamento e senza luce. Sarebbe questo il tanto proclamato “sistema di qualità implementato nell’ottimizzazione delle risorse”, messo in atto negli ultimi anni?”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.