A10: i cantieri del weekend

Code - traffico autostradale

In occasione delle festività pasquali, i lavori programmati sull’Autostrada dei Fiori sono sospesi completamente da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile 2010, compresi.  In casi particolari, durante il periodo di sospensione, potranno essere presenti cantieri per interventi urgenti dovuti ad incidenti o situazioni d’emergenza, che la società autostradale si impegna a segnalare mediante comunicato sul sito aziendale.

Ecco invece i cantieri presenti nei primi giorni della prossima settimana sul tratto  Savona/Confine di Stato  che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico: in direzione Francia, tra Albenga e Andora (dal km. 81,6 al km. 82,5) riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per installazione pannelli fonoassorbenti (da lunedì 29 a mercoledì 31); tra S. Bartolomeo al Mare ed Imperia Est (dal km. 101,0 al km. 101,5) riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per rifacimento impianto illuminazione Galleria Santa Lucia (da lunedì 29 a mercoledì 31).

Inotre, è stata riaperta – completamente rinnovata – l’Area di Servizio di Bordighera Sud (sita tra i caselli di Bordighera e San Remo, in direzione Genova).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.