Ultimi preparativi per il Carnevale di Pietra Ligure

carnevale-bambini

Pietra Ligure. Il Carnevale Pietrese è giunto quest’anno alla sua 12esima edizione. Organizzato dal Comune di Pietra Ligure con la partecipazione degli alunni del Circolo Didattico di Pietra Ligure e dei ragazzi del laboratorio di Giocoleria “SaltInbanco” della scuola media, è una festa di giochi e mille colori con mascherine bellissime che si rincorrono e giocano tra le piazze e i carruggi.

Giochi e sorrisi, attività divertenti che si snodano per le vie e le piazze del centro storico, allegria e balli con la creatività della Cooperativa Iso Theatre. Un’iniziativa che, come sempre, guarda ai più piccoli, cui è “dedicato” un trenino e giochi di ogni tipo.

In occasione della manifestazione verranno allestiti spazi a libera offerta per la raccolta fondi per il mantenimento e lo sviluppo dei laboratori informatici delle scuole primarie e dell’infanzia del Circolo Didattico di Pietra Ligure. Partecipano anche l’Ascom e l’Apa (associazione pietrese Albergatori) che, partecipando all’iniziativa, provvederanno con le “bugie” e tante caramelle a raccogliere fondi a favore della scuola.

Il tutto avverrà domenica 14 febbraio in piazza San Nicolò alle ore 14.00. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 20 febbraio stessa ora.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.