Savona. All’andata nessuno dei quattro incontri del terzo turno era terminato in parità; al ritorno ben tre sfide sono finite con il risultato di 3 a 3. Nella giornata del pareggi solamente il Savona è rimasto a secco. La squadra del presidente Maurizio Nazari era opposta alla capolista Bordighera “B” che viaggia a punteggio pieno. I bordigotti in questo campionato hanno vinto sempre 6 – 0 o 5 – 1, tranne contro il Savona con il quale, sia all’andata che al ritorno, si sono imposti per 4 – 2.
Savona e Bordighera “B” erano prive rispettivamente di Santini e Badalotti. I biancorossi sono riusciti a contenere il passivo grazie ad una vittoria a testa di Marco Beccuti e Maurizio Nazari. Lo stesso Nazari, Vincenzo Bruno e Sergio Siriani nulla hanno potuto contro i promettenti giovani Enrico Pozzetti e Gianluca Burzese. I risultati:
Beccuti – Mennella 3 – 2
Nazari – Pozzetti 0 – 3
Bruno – Burzese 1 – 3
Nazari – Mennella 3 – 1
Siriani – Mennella 0 – 3
Bruno – Pozzetti 0 – 3
Terzo pareggio stagionale per i Loano Seaboys che, così come nel sabato precedente, sono stati sostenuti dall’ottima prova di Vittorio Carchero. Quest’ultimo, dopo aver perso le prime 9 partite di campionato, si sta riscattando: ha infatti vinto gli ultimi 5 incontri disputati. Opposto prima a Giulio Furlan e poi ad Alessio Icardi, Carchero si è imposto con facilità, perdendo solamente un set. Il terzo punto dei loanesi è stato realizzato da Nicolas Boncardo. A secco invece Federico Occelli e Andrea Marino che, al debutto con il team loanese in campionato, si è arreso in 5 set a Icardi. Il riepilogo dell’incontro Loano Seaboys – C.S. Baragallo “A”:
Marino – Icardi 2 – 3
Boncardo – La Milia 0 – 3
Carchero – Furlan 3 – 1
Occelli – La Milia 1 – 3
Carchero – Icardi 3 – 0
Boncardo – Furlan 3 – 0
I risultati della 10° giornata:
C.S. Baragallo “B” – Regina Sanremo 3 – 3
Vallecrosia – Bordighera “A” 3 – 3
Savona – Bordighera “B” 2 – 4
Loano Seaboys – C.S. Baragallo “A” 3 – 3
In classifica Savona e Loano Seaboys sono in lotta per la seconda piazza:
1° Bordighera “B” 22
2° Savona 14
3° Loano Seaboys 13
4° Bordighera “A” 10
5° Regina Sanremo 9
6° C.S. Baragallo “A” 6
7° Vallecrosia 5
8° C.S. Baragallo “B” 5
Bordighera “B”, Bordighera “A”, C.S. Baragallo “A” e C.S. Baragallo “B” hanno giocato una partita in più.
Clicca qui per vedere alcune immagini dell’incontro di Loano.