Sport

Serie D: Aquanera – Savona si giocherà a Genova Borzoli

20100207savonaVsvigevano-2

Savona. Sarà il campo Piccardo di Genova Borzoli ad ospitare, domenica 14 febbraio, la partita tra Aquanera e Savona, valida per la 22° giornata. Lo spostamento è dovuto all’impossibilità per i basaluzzesi di usufruire dell’abituale terreno di gioco del Girardengo di Novi Ligure.

Per tale partita l’Aquanera dovrà fare a meno di due giocatori, squalificati per una giornata. Si tratta di Alessandro Turone, che deve scontare il secondo di tre turni di stop, e di Luca Mazzucco, incappato nella quarta ammonizione.

Cosimo Patierno del Vigevano è stato squalificato per due gare “per avere, a gioco fermo, colpito non violentemente con un calcio allo stinco un calciatore avversario, procurandogli dolore, senza tuttavia rendere necessario l’intervento del massaggiatore”. Dovranno saltare una gara anche Robert Conti (Sestrese), Zaccaria Hamlili e Gian Luca Soragna (Virtus Entella).

Confermata inoltre la preannunciata sconfitta a tavolino del Valle d’Aosta, con 1 punto di penalizzazione e l’ammenda di 1000 euro.

Nel frattempo il Savona ha rinfoltito la rosa con l’arrivo di un nuovo attaccante. Si tratta di Gustavo Ferretti, classe 1984, argentino. Dopo aver militato nelle squadre argentine Villa San Carlos e Everton, ha giocato nel Brera in Eccellenza per una stagione e nel Chioggia in serie D per cinque campionati, compreso quello dello scorso anno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.