Savona, “Windows Down”: le scuole “Pertini” si colorano di graffiti

graffittari writers

Savona. Dopo l’intervento sui muri di Lavagnola (il Lavagnola Graffiti Blitz che ha “ricolorato” Via Crispi  lo scorso 5 Gennaio),  “Duevventi”, ancora una volta con il patrocinio del Comune di Savona, propone una nuova invasione di colore nel cuore della città.

In collaborazione con la V Circoscrizione, dalle 9 alle 18 del 16 febbraio,  sarà possibile vedere all’opera sulle pareti esterne delle scuole “Pertini” di Via Manzoni, dodici artisti, provenienti da Milano, Brindisi, Karlsruhe, Savona, Lanciano, Pisa, Friburgo, Bergamo, Basilea, Genova, Monaco di Baviera . Al termine della painting session tutti sono invitati da TrueLove, in via Vacciuoli 18r, per l’aperitivo di carnevale a partire dalle ore 18:00

“Duevventi – si legge in una nota – ha recentemente trovato nel Comune di Savona una maggiore sensibilità rispetto alle proprie campagne in favore della creazione di spazi per l’espressione e la creatività dei giovani, giungendo per la prima volta, con “Windows Down”, a portare  i graffiti nel cuore della città. Duevventi per “Windows Down” ha cercato di scegliere i writers che più sembravano rappresentativi della filosofia del movimento dei graffiti, e che, secondo il proprio gusto, meritavano più che uno sguardo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.