Politica

Savona, la Federazione della Sinistra organizza una serata di “Farinata Comunista”

farinata comunista Federazione della Sinistra

Savona. La Federazione della Sinistra – Partito dei Comunisti Italiani della sezione Artioli organizza per sabato (20 febbraio), dalle ore 19, presso la SMS “libertà & lavoro” in piazza Lavagnola a Savona, organizza una cena di sottoscrizione a base di farinata, formaggetta e vino.

“La serata sarà anche l’occasione per presentare il programma della Federazione della Sinistra che si presenta alle prossime elezioni regionali a sostegno di Burlando Presidente. Saranno presenti i due candidati del PdCI, Claudio Gianetto e Alberto Poggio” spiegano dal partito. La serata è aperta a tutti, iscritti e simpatizzanti e soprattutto amanti della farinata.

“Siamo un Partito con pochissime risorse – dichiara Claudio Gianetto in questo caso in veste di Segretario Provinciale del PdCI – e quindi, in controtendenza ai grandi e molto più ricchi partiti, invece che offirle le cene noi le cuciniamo. Questo anche grazie all’impegno del nostro compagno Perrone, esperto cuoco di memorabili feste dell’Unità e de La Rinascita”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.