Savona, “Donne Immigrate e accoglienza”: incontro al San Paolo

Ospedale San Paolo

Savona. “Donne Immigrate e accoglienza – Umanizzazione e problematiche in gravidanza”. E’ questo il tema dell’incontro che si terrà sabato 6 marzo presso l’aula magna “Carlo Buscaglia” nel Padiglione Vigiola dell’ospedale S. Paolo di Savona. “Donne Immigrate e accoglienza” è un’esperienza pilota portata avanti nella S.C. Ostetricia-Ginecologia del nosocomio savonese.

Questo il programma dell’incontro: Ore 9,15 Apertura Lavori e Saluto Autorità; “Comprendere le diversità per ridurre le diseguaglianze”, relatore: Monsignor Vittorio Lupi Vescovo Diocesi Savona-Noli; “Il progetto ministeriale per le donne immigrate a Savona – Risultati raggiunti e prospettive future” a cura di Giuliana Cornetti Consigliera Pari Opportunità – Provincia di Savona; “La realtà del Reparto di Ostetricia e Ginecologia” a cura di Salvatore Garzarelli Direttore S.C. Ostetricia-Ginecologia Ospedale S. Paolo di Savona.

A seguire “Immigrati e salute” a cura di Rima Nahhas Mediatrice Culturale Volontariato ed Associazionismo; Ore 12,30 conclusioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.