Savona, con un allenamento collegiale si è aperta la stagione del Team Palextra - IVG.it
Sport

Savona, con un allenamento collegiale si è aperta la stagione del Team Palextra

Distensione su panca Palextra pesi

Savona. E’ ufficialmente partita, con un allenamento collegiale che si è svolto sabato scorso (30 gennaio), la stagione agonistica 2010 del Team Palextra di Savona. Gli atleti della compagine savonese, alcuni dei quali all’esordio, si sono ritrovati quindi nella palestra di via Monteverdi e si sono sottoposti ad un test di forza massimale durante una simulazione di gara della specialità “distensione su panca piana”.

I risultati ottenuti da tutti i componenti della squadra sono stati incorraggianti: i veterani hanno sostanzialmente confermato i risultati delle ultime, positive, gare di stagione mentre tra gli esordienti sono state ottime le prove di Ernesto Cucciol e Luca Zanin (foto).

Quest’ultimo, atleta diversamente abile, si è presentato con un “biglietto da visita” di ben 160 chilogrammi sollevati alla sua terza alzata. Le prime manifestazioni ufficiali sono previste per la fine del mese di marzo, i ragazzi del Team Palextra, guidati come sempre dal “coach” Sandro Boraschi, hanno quindi due mesi di tempo per “alzare” ancora una volta i propri limiti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.