Regionali, Sivori (Dc): "Bonanno e la moglie mentono, noi con Biasotti" - IVG.it
Politica

Regionali, Sivori (Dc): “Bonanno e la moglie mentono, noi con Biasotti”

Centro (Pli e Dc) - lista a sostegno di Biasotti

Liguria. “Bonanno e la moglie mentono sapendo di mentire e si attribuiscono incarichi che non hanno (e che magari in passato hanno avuto). Gli iscritti del partito hanno accolto con entusiasmo la formazione di una lista che vede oltre agli amici liberali, per la prima volta in Italia, la riunione di tutte le liste più rappresentative della DC”. Così Enrico Sivori, vice segretario vicario regionale Democrazia Cristiana, interviene in merito alle dichiarazioni di Guglielmo Bonanno, Roberto Ganino e Claudia Foddanu.

“Capiamo che in vista delle elezioni regionali qualunque cosa è utile e necessaria per avere un po’ di visibilità – scrive Sivori -. Bonanno e la moglie tendono a screditare in maniera un pò infantile i vertici attuali del movimento. Confondono, non sappiamo se volutamente o no il simbolo usato, che invece è il simbolo legalmente riconosciuto alla D.C. rappresentata dal prof. Pizza”.

“Ipotizzano un appoggio del simbolo all’interno della coalizione variegata che sostiene il candidato del centro sinistra dalla quale ci dividono idee concezioni e programmi. Non abbiamo difficoltà a dubitare delle riunioni settimanali tra Bonanno e la moglie – conclude il vice segretario vicario – stentiamo invece a credere a riunioni con gli iscritti del partito che hanno invece accolto con entusiasmo e partecipazione la formazione di una lista che vede oltre agli amici liberali, per la prima volta la riunione di tutte le liste più rappresentative della DC, due delle quali mi vedono come esponente nazionale di riferimento”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.