Alassio. L’accordo tra la Nuova Democrazia Cristiana Ligure e il candidato alla presidenza della Regione Sandro Biasotti si traduce, in Provincia di Savona, nell’appoggio alla candidatura del sindaco di Alassio Marco Melgrati. La Nuova Democrazia Cristiana Ligure ha infatti dato l’indicazione di voto, per il savonese, al primo cittadino alassino.
Il sindaco alassino già in gioventù era iscritto alla Dc, fu presidente dei Giovani Dc di Alassio e per anni è stato anche nel direttivo del partito dello scudocrociato cattolico.
“La Nuova Democrazia Cristiana Ligure in occasione delle prossime elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010, appoggerà il candidato Sandro Biasotti e per la Provincia di Savona il candidato Consigliere Regionale del Popolo delle Libertà Marco Melgrati. Pertanto invito i miei iscritti e simpatizzanti a barrare il simbolo del Pdl e scrivere Melgrati. Scegli la concretezza e la professionalità vicino ai problemi della gente. Non parole ma fatti realizzabili…Vi ringrazio anticipatamente” è l’appello del Presidente della Nuova Dc Ligure Graziano Crepaldi.