Politica

Regionali, “I veri moderati non sono a sinistra”: ecco lo slogan di Dc e Pli

Centro (Pli e Dc) - lista a sostegno di Biasotti

Liguria. “I veri moderati non sono a sinistra”. E’ questo lo slogan con cui il Partito Liberale Italiano e la Democrazia Cristiana-Libertas, uniti nel nuovo “Centro”, hanno siglato, oggi a Genova, l’intesa per Sandro Biasotti presidente della Regione Liguria, presentando le loro liste. “Sono felice che il vero centro, fatto da Dc e Pli, scenda in campo per la mia lista – ha dichiarato Biasotti – siamo uniti nei valori di meritocrazia, riforma della sanità, difesa della famiglia e della vita”.

“Non come chi vota Udc che è in contrasto prima con i Verdi, poi con Rifondazione Comunista” aggiunge il candidato alla presidenza della Regione. Capolista del nuovo “Centro” a Genova sarà l’imprenditore Nicola Bisso, capolista a Savona il designer Federico Risso, a Imperia l’ex preside Anna Maria Panarello e a La Spezia il libero professionista Marco Vassalli.

A Savona si segnala la presenza del presidente del Savona Calcio Maurizio Bosio. “I moderati in Liguria – ha dichiarato il segretario regionale del Pli Claudio Canepa – non possono che stare per il centodestra e per Sandro Biasotti alle elezioni regionali di marzo”. “Cattolici e liberali uniti nel nuovo ‘Centro’ – ha dichiarato Bisso – puntano a essere decisivi, raccogliendo almeno il 4% dei voti in Liguria”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.