Politica

Regionali: ecco i candidati di “Sinistra Ecologia Libertà”

sinistra ecologia libertà

Liguria. Sarà l’avvocato Sergio Aquilino il capolista per la Provincia di Savona di “Sinistra Ecologia Libertà” in vista delle elezioni regionali. Questa mattina si è svolta a Genova la presentazione dei candidati e del programma del movimento politico guidato da Niki Vendola, che per la Liguria, nonostante certi distinguo su sanità e diritti civili, sarà in appoggio a Claudio Burlando e alla coalizione di centro sinistra.

Per la Provincia di Genova il capolista sarà invece Stefano Quaranta, portavoce regionale, per la Provincia di Imperia Carla Nattero, consigliere comunale, e per la Provincia di La Spezia Lorenzo Castè, consigliere regionale. Di seguito l’elenco di tutti i nomi in lizza per un posto da consigliere: Stefano Quaranta, Monia Elide Baldini, Marco Bertonati, Maria Rosa Grazia Boggio, Angela Burlando, Agostino Calvi vulgo Tino, Mauro Cotogno, Battistina Dellepiane, Paolo Fasce, Fulvio Molfino, Laura Paleari, Irene Ravera, Monica Repetto, Guido Rodriguez, Matteo Rossi, Luca Schenone, Federico Valerio.

I punti in programmatici ribaditi nel corso della presentazione della lista: acqua pubblica, reddito sociale, energie rinnovabili, scuola e sanità pubblica, laicità e diritti per tutti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.