Cronaca

“Progetto Narciso”: spacciava cocaina fuori da un locale alassino, arrestato

DSC01187

Alassio/Laigueglia. Se ne andava in giro a bordo di una Mercedes Classe A, pronto per entrare in discoteca e fare “affari”. Fino a quando gli agenti della Questura savonese impegnati in una serie di controlli tra Alassio e Laigueglia non lo hanno notato aggirarsi con fare circospetto davanti ad un locale alassino e lo hanno fermato.

Si è scoperto così che Elezi Ervis, 24enne albanese, operaio incensurato, era in possesso di 4 bustine di cocaina pronte per lo spaccio. L’uomo è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, proprio mentre il suo telefono, poi sequestrato, continuava a squillare per le richieste dei clienti.

E’ questo uno dei risultati dei controlli di ieri sera nell’ambito dell'”Operazione Narciso” finalizzata alla prevenzione dei reati tipici del mondo giovanile e condotta da personale della Questura insieme agli uomini della Squadra Mobile, del Commissariato di Alassio e degli specialisti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova. Controlli che si sono concentrati  soprattutto nei locali frequentati dai più giovani e che hanno portato anche alla denuncia di due francesi trovati in possesso di due coltelli e dunque denunciati per porto illegale di armi.

In totale sono state 40 le persone e 10 i veicoli messi sotto la lente d’ingrandimento dalle forze dell’ordine.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.