Cronaca

Processati per direttissima i rumeni ladri di profumi: in 2 patteggiano

Savona - Tribunale

Savona. I tre rumeni “ossessionati” dai profumi, arrestati in flagranza di reato nella serata di ieri a Millesimo, sono stati processati per direttissima questa mattina presso il Tribunale di Savona. M.T., 20 anni, e P.L., 27 anni, hanno patteggiato e sono stati condannati ad 11 mesi, pena sospesa. I due hanno pertanto potuto lasciare il carcere.

Resta invece in cella il terzo dei ladri arrestati, P.M. 41 anni, che verrà giudicato con rito abbreviato il 5 febbraio prossimo. I tre erano finiti con le manette ai polsi ieri sera mentre stavano per compiere l’ennesimo furto della giornata, questa volta ai danni del supermercato di piazza della Libertà a Millesimo. A notarli durante un pattugliamento erano stati i Carabinieri di Millesimo, guidati dal maresciallo Michele La Sala, insospettiti nel vedere una golf ferma con a bordo i tre individui proprio davanti all’esercizio commerciale.

Di qui, la perquisizione della macchina e il ritrovamento di un “bottino” composto da generi alimentari di ogni tipo e, soprattutto, da una grande quantità di profumi delle migliori marche. I tre ladri avevano compiuto in giornata anche altri furti ai danni di due supermercati di Ceva e di Genova Sampierdarena.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.