La Fotonotizia di IVG.it

“Premio Excellent 2010” a Franca Roveraro Cappelluto

Premio Excellent a Loano2Village

Loano. Il Premio Excellent, il più prestigioso riconoscimento dedicato a coloro che operano nell’industria del turismo e dell’ospitalità e a chi si impegna a promuovere l’eccellenza del “made in Italy”, oggi alla sua quindicesima edizione, vede protagonista nel 2010 Franca Roveraro Cappelluto, direttore generale del Loano2Village, struttura molto particolare nel panorama ricettivo ligure.

La giuria, presieduta da Ombretta Fumagalli Carulli, ha deciso all’unanimità di assegnare il Premio Excellent 2010, che da anni contraddistingue i migliori imprenditori del settore ed i maggiori esponenti della vita economica, politica e culturale del nostro Paese, proprio alla direttrice di Loano2 Village.

Eco le motivazioni della scelta della giuria: “E’ stata tra i primi imprenditori ad intuire le potenzialità del segmento MICE nella Liguria di Ponente e oggi il Loano2Village da lei diretto è un’autentica cittadella dell’ospitalità che dimostra come la piccola-media impresa, quando investe in qualità e innovazione, sia strategica per lo sviluppo di un intero territorio”.

Il premio è stato consegnato venerdì 19 febbraio 2010  presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano durante la cerimonia a cui hanno preso parte i maggiori rappresentanti dell’industria alberghiera e di numerosi esponenti del mondo culturale, politico ed istituzionale, tra cui Roberto Maroni, Umberto Veronesi, Ferruccio De Bortoli, Adriano Galliani, Maria Carmela Colaiacovo, Maurizio Bettoja, Elena David, Andrea Babbi.

“Sono particolarmente onorata ed orgogliosa di ricevere questo riconoscimento ed è per me un nuovo e prestigioso stimolo verso nuovi ed ambiziosi obiettivi che non smetterò mai di cercare e raggiungere” ha commentato Franca Roveraro Cappelluto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.