Cronaca

Polizia Stradale, controlli ai mezzi pesanti: il bilancio

Controlli stradali

Vado Ligure. 20 veicoli controllati, 24 contravvenzioni elevate e 12 punti della patente decurtati. E’ il bilancio dei controlli della polizia stradale sui mezzi pesanti disposti questa mattina all’altezza della della rotonda del Vio, nei pressi del porto di Vado Ligure, con il dispiegamento di quattro pattuglie. Il servizio è stato predisposto al fine di verificare la regolarità nella circolazione dei camion ai fini della sicurezza stradale.

Sette contravvenzioni hanno riguardato il mancato rispetto dei tempi di guida e di riposo previsti dalla legge, tre per il mancato certificato di iscrizione all’albo degli autotrasportatori, tre per il mancato contrassegno di circolazione adibita al trasporto di merci, una per omessa registrazione del manuale di cronotachigrafo, una per eccesso di velocità, tre per mancanza di varia documentazione di viaggio ed infine altre sette contravvenzioni per dispositivi dei mezzi non conformi alle norme in vigore.

Altri controlli alla circolazione dei camion verranno effettuati nei prossimi giorni, con particolare riguardo alle zone di maggior traffico di mezzi pesanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.