Noli, questionario del Comune sul servizio di asilo nido

asilo

Noli. Servizio di asilo nido comunale sotto “esame” Noli. Il Comune sta infatti avviando una ricerca presso le famiglie con bambini in età 0-3 anni sul servizio di asilo nido comunale, sia per conoscere le valutazioni sul servizio, che per sapere quale eventuale diversa forma sia stata scelta per la sistemazione dei bambini in orario lavorativo.

Il Nido comunale è ospitato presso l’Asilo parificato Defferrari di Noli e svolge un servizio da 0 a 2 anni poiché, successivamente, i bambini possono essere avviati alle due sezioni primavera esistenti (scuola pubblica ed asilo Defferari). Il questionario, scaricabile dal sito internet comunale nel formato pdf, rigorosamente anonimo, a cui si può rispondere anche via email all’indirizzo danilo.bruno@comune.noli.sv.it, costituisce un esempio di gestione democratica e partecipata
di un fondamentale servizio sociale.

Il questionario è stato predisposto grazie alla gratuita collaborazione del dott. Roberto Bazzano, qualificato esperto di comunicazione. Per informazioni (0197499545-0197499523).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.