IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano, ruba portafoglio con 20 euro: denunciato 18enne albanese

Calizzano. E’ stato denunciato a piede libero dai carabinieri per furto con destrezza. Un 18enne albanese residente a Cairo Montenotte, è stato individuato quale il responsabile del furto di un portafoglio ai danni di una signora 60enne avvenuto ieri durante il mercato settimanale di Calizzano. La donna ha appoggiato il proprio borsello per pochi secondi su uno dei banchi del mercato, ma subito dopo non c’era più. Sul posto stava già operando una pattuglia dei carabinieri che dopo aver raccolto alcune testimonianze ha ricostruito il probabile identikit del ladro, già notato più volte aggirarsi con fare sospetto.

Il portafoglio è stato poi ritrovato, privo del denaro contante, in un cantiere, guarda caso lo stesso dove lavorava il giovane extracomunitario. Quest’ultimo, pressato dai militari, ha ammesso le proprie responsabilità e restituito il maltolto, appena 20 euro. Per questa cifra nei suoi confronti è scattata la denuncia per furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ahahahah che fesso, si è fatto beccare per un furto da 20 euro, merita la pena doppia rispetto a chi ruba bene.

  2. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Il furto è stato quello del portafoglio. Se poi dentro ci fosse stata l’intera pensione della malcapitata …. mica si teneva 20 euri e lasciava il resto.

  3. Scritto da freeholly9

    come volevasi dimostrare…..