Millesimo: arrestati i ladri di profumi - IVG.it
Cronaca

Millesimo: arrestati i ladri di profumi

Carabinieri

Millesimo. Erano “ossessionati” dai profumi i tre rumeni arrestati in flagranza di reato, nella serata di ieri, mentre stavano per compiere l’ennesimo furto della giornata, questa volta ai danni del supermercato di piazza della Libertà a Millesimo.

A notarli durante un normale pattugliamento, sono stati i Carabinieri di Millesimo, guidati dal maresciallo Michele La Sala, insospettiti nel vedere una golf ferma con a bordo i tre proprio davanti all’esercizio commerciale.

Di qui, la perquisizione della macchina e il ritrovamento di un “bottino” composto da generi alimentari di ogni tipo e, soprattutto, da una grande quantità di profumi delle migliori marche.

I tre ladri (M.T. 20 anni, P.M. 41 anni e P.L. 27 anni), già noti alle forze dell’ordine, avevano compiuto in giornata altri furti ai danni di due supermercati di Ceva e di Genova Sampierdarena.

La passione per i profumi potrebbe però essere loro “fatale”: i Carabinieri stanno infatti indagando su altri furti, questa volta in abitazioni, in cui sono stati portati via, appunto, profumi e per i quali i tre potrebbero essere i responsabili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.