Laigueglia si veste di rosso per San Valentino

Laigueglia

Laigueglia. Un borgo vestito di rosso e “profumato” con ricette stuzzicanti pensate per gli innamorati: così Laigueglia si prepara a festeggiare San Valentino.

La locale Proloco con il patrocinio del Comune,  ha infatti organizzato per il 14 febbraio la manifestazione “Laigueglia con amore” che coniuga romanticismo e passioni decisamente più “concrete” come quelle per la buona tavola.

Infatti, mentre le vie e le piazze del borgo saranno addobbate con cuori e fiocchi rossi, e i commercianti
allestiranno per l’occasione le vetrine e i locali esponendo anche grossi cuori su cui saranno scritte frasi d’amore per il concorso “Parole…d’amore”, i ristoratori proporranno menù particolari con piatti pensati proprio per gli innamorati come, ad esempio, “il raviolo di polpo e la melanzana soffritta si abbracciano su un sofà di pomodoro” oppure “Tentacoli del cuore”.

Inoltre in piazza Cavour ci sarà  un tabellone dove chi lo vorrà  potrà lasciare una frase d’amore e, anche in questo caso, la più bella sarà premiata con una targa (così come per ilo concorso “Parole…d’amore”).
Infine, alla partenza della Gran Fondo alle ore 10,00 verranno lanciati 400 palloncini rossi in lattice e biodegradabili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.