Sport

Il Minivolley Tour fa tappa ad Alassio

minivolley

Alassio. Dopo la tappa di domenica scorsa ad Albenga, in questo fine settimana il Minivolley Tour “Marcantonio Scipione” proseguirà al PalaRavizza di Alassio con la terza giornata, in programma domenica 7 febbraio.

Il torneo “Città di Alassio” si svolgerà solamente al pomeriggio, dalle ore 14, e prevede la partecipazione di tutte e tre le categorie: Superminivolley, Minivolley e Palla Rilanciata.

L’Alassio Volley organizzerà una festa speciale di Carnevale in concomitanza con il torneo per tutti gli atleti presenti, pertanto i giovani pallavolisti, oltre al divertimento sul campo, troveranno altre sorprese.

Per ora le società iscritte sono le seguenti: Alassio Volley, Albenga Volley, CSV Albenga, Andora, Cairo, Carcare, Finale, Maremola, Quiliano. Si contano circa quindici squadre di Palla Rilanciata e Superminivolley e una ventina di minivolley. Le iscrizioni sono ancora aperte e lo rimarranno fino a sabato pomeriggio.

Da sottolineare che, nonostante le dispute (anche legali), per la prima squadra, il Quiliano parteciperà a questo torneo, organizzato dalla società alassina. Indubbiamente un ottimo segnale di distensione nel panorama locale della pallavolo.

Il programma, in linea di massima, prevede alle ore 14 la presentazione delle squadre, alle 14,30 l’inizio delle partite. Alle 16,30 ci sarà una pausa merenda con sorpresa e alle 17 prenderà il via la fase finale. Alle 18,30 la premiazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.