IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Verdi liguri aderiscono a “M’illumino di meno”

Liguria. I Verdi liguri aderiscono a “M´illumino di meno”, la campagna promossa da Caterpillar e Radio 2 RAI, rivolgendo un appello a tutti i cittadini perché ognuno nel proprio piccolo contribuisca a questa giornata consumando meno energia.

“I cambiamenti climatici – afferma Cristina Morelli, Presidente di Verdi liguria e consigliere regionale – devono essere al centro del dibattito politico locale e nazionale. Tutte le istituzioni liguri, a cominciare dalla Regione Liguria, devono contribuire, ciascuna nel proprio ruolo, a rilanciare e incentivare azioni di sensibilizzazione verso i cittadini”.

Proprio per questo i Verdi hanno messo al centro del proprio programma elettorale lo sviluppo delle energie rinnovabili, contro un ritorno al nucleare costoso e pericoloso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.