Savona. Manca solamente un incontro al termine del girone 4A di Coppa Italia di serie B. Si tratta della sfida tra Superba e Liguria, che andrà in scena domenica 28 febbraio alle ore 14,30.
Nello scorso fine settimana si sono giocate due partite. Nel derby genovese tra Cus e Hc ha vinto quest’ultimo per 2 – 4. Il Liguria si è invece imposto in trasferta per 0 – 3 su Genova Hockey. I biancoblu sono andati a segno con Olivieri (doppietta) e Di Vita. L’unica brutta notizia è l’infortunio a Carmine Francese, che si è fratturato lo zigomo, colpito da una pallina.
I savonesi, allenati da Carlo Colla, si sono presentati con Addis, C. Francese, Pastorino, Ghidella, Peluffo, F. Francese, Biglino, Rosso, Di Vita, Sonego, Olivieri, Girolimetto, Acerbi, Perusino, Borracchia, Pavone.
La classifica del girone di Coppa Italia:
1° HC Superba 9
2° HC Genova 9
3° Cus Genova 6
4° HC Liguria 3
5° Genova Hockey 0
La squadra Under 14 del Liguria ha preso parte a un triangolare indoor a Moncalvo. Un pareggio e una sconfitta è il bilancio della trasferta. Il pari è giunto contro il Bra: 3 – 3 con reti biancoblu di Devis Papa, Ergys Papa e Romario Vathi. Sconfitta 1 – 2 con la Moncalvese con goal di Romario Vathi. Il Liguria ha schierato Borracchia, E. Papa, Merello, Vathi, D. Papa, Russo.