Sport

Hockey indoor, va al Savona il primo “Memorial Flavio Baroncelli”

hockey indoor

Savona. Di fronte ad un buon pubblico, accorso numeroso al palasport di Zinola, si è svolta la prima edizione del “Memorial Flavio Baroncelli”, organizzato dal Savona Hockey Club in collaborazione con l’Hockey Club Liguria e riservato alla categoria Under 16.

I dirigenti biancoverdi hanno trovato piena collaborazione dai “cugini” biancoblu, pertanto si può parlare di manifestazione savonese, come savonese era l’indimenticato giocatore a cui era dedicato il torneo.

Al meglio delle tre partite si è aggiudicato il torneo il Savona HC che ha prevalso sulla squadra del Liguria, più giovane ma agguerrita e determinata. Il Savona ha schierato Zambon, Marta, Fardellini, Manzino, Bormida, Spotorno, Valsecchi, Lingua, Ghiglia, Bonfiglio, Guala, Angileri. Il Liguria ha giocato con Vallega, D. Papa, E. Papa, Russo, Kortoci, Vathi, Morello, Benincasa, Siciliano.

Ha fatto da corollario alla manifestazione un doppio confronto tra le ragazze del Savona Csi e la squadra del Geratric Department, i veterani del Savona, conclusosi con un successo per parte ma vinta ai punti dalle fanciulle biancoverdi per differenza reti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.