Politica

Elezioni regionali, il PdL lancia la campagna comparativa

Sandro Biasotti

Regione. “Contro il grigiore della sinistra scegli il colore della libertà” e “Nel cuore il futuro della Liguria” sono i due slogan della campagna elettorale del PdL che si articolerà sui manifesti, nelle inserzioni sui giornali e negli spot radiotelevisivi.

La campagna è stata presentata dal coordinatore regionale del Partito della Libertà, Michele Scandroglio, e dal vice, Eugenio Minasso, alla presenza del candidato presidente Sandro Biasotti, del senatore Luigi Grillo, dell’onorevole Roberto Cassinelli.

“Contro il grigiore della sinistra scegli il colore della libertà” campeggia su un’immagine di case liguri divisa verticalmente a metà: a sinistra in bianconero ed a destra nei tipici colori pastello delle facciate liguri. Analogamente negli spot radiotelevisivi si contrappongono le immagini in bianco e nero di Burlando (ripreso in atteggiamenti particolarmente tristi) a quelle a colori di un raggiante Biasotti, sullo sfondo di una scia tricolore.

L’altro slogan, “Nel cuore il futuro della Liguria”, si sovrappone ad un collage a forma di cuore di fotografie simboleggianti i settori principali di attività (lavoro, impresa, ricerca, scuola, sanità). Il coordinatore Scandroglio, rispondendo alla domanda di un giornalista, non ha voluto quantificare il budget pubblicitario limitandosi ad affermare che “è significativo”. Biasotti ha denunciato che il suo avversario Burlando “ha usato soldi pubblici per fare campagna elettorale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.