Elezioni regionali, il Pd ha scelto i suoi candidati - IVG.it
Politica

Elezioni regionali, il Pd ha scelto i suoi candidati

Pd - Partito Democratico

Regione. La direzione regionale del Pd ha approvato ieri sera le liste dei candidati consiglieri per le imminenti elezioni regionali. Un risultato commentato con soddisfazione dal segretario regionale del Partito Democratico della Liguria.

“Il Pd ligure ha approvato all’unanimità le candidature per le elezioni regionali del prossimo marzo – commenta Lorenzo Basso – , mentre il Pdl e la Lega Nord, divisi da battaglie interne, aspettano ancora il placet da Roma. Abbiamo messo in moto un processo rapido, coronato dall’approvazione unanime da parte della direzione regionale, maturata nel clima di grande rispetto e forte collaborazione che si è instaurato dopo il congresso”.

“Ancora più importante – prosegue Basso – è il fatto che la formazione delle liste non abbia monopolizzato gli impegni del Partito. In questo periodo abbiamo organizzato, per la preparazione della proposta di programma da consegnare al candidato presidente Claudio Burlando, una serie di seminari sempre molto partecipati e dedicati ai temi che interessano la vita quotidiana dei cittadini: il lavoro, la scuola, il welfare, l’ambiente, i diritti. Temi che, da oggi, i nostri candidati potranno affrontare con impegno ancora maggiore”.

Nella lista provinciale di Savona sono inseriti Boffa Michele, Durante Giovanni, Lubrano Angelica, Miceli Antonino, Roncallo Elsa, Ruggeri Carlo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.