Elezioni, Biasotti: "Confermo: Bertolotto farà parte della mia lista" - IVG.it
Politica

Elezioni, Biasotti: “Confermo: Bertolotto farà parte della mia lista”

Sandro Biasotti

Imperia. “La mia corsa alla poltrona di presidente della Regione Liguria è partita già da tempo visto che sono mesi che i leader del Pdl, da Scajola fino a Berlusconi Fini e Bossi, si sono trovati d’accordo sul mio nome”: così Sandro Biasotti esprime la propria soddisfazione e l’ottimismo col quale sta affrontando questa campagna elettorale. Lo fa nel corso della presentazione, ad Imperia, dei candidati ufficiali del centrodestra per questa tornata elettorale.

“I 32 candidati delle 4 province liguri sono forti e godono della mia stima – prosegue Biasotti -. Certo, da parte degli esclusi può esserci amarezza, ma cercheremo di risolvere anche questo”.

In particolare, per la lista savonese, Biasotti si riferisce all’esclusione del consigliere regionale uscente Graziano Falciani a favore  dell’avvocato Rosario Bellasio.

“Penso che per Falciani si possa comunque pensare ad un ruolo di secondo piano: è uno dei nostri e in Regione ha lavorato bene – precisa -. Tra l’altro il ministro Scajola mi ha chiesto ospitalità per alcuni nomi esclusi e vedremo di occupare con quelli i posti rimasti liberi. Un nome che farà sicuramente parte della mia lista è comunque quello dell’ex presidente della Provincia di Savona Marco Bertolotto. La sua candidatura sarà ufficializzata martedì quando presenteremo il logo e il simbolo della mia lista”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.