Sport

Eccellenza: un turno di stop per Carofiglio e Barone

Sport - 2008/09

Cairo Montenotte. Sei calciatori e un allenatore squalificati, una società multata. E’ il bilancio delle decisioni odierne del giudice sportivo per quanto riguarda l’Eccellenza.

Sono stati fermati per una gara Jacopo Conti (Fezzanese), Davide Carofiglio (Andora), Alessio Barone (Cairese), Andrea Crapisto (Pontedecimo), Anton Matteo Navarra (Pontedecimo), Giacomo De Lucchi (Rivasamba). Il primo è stato espulso domenica scorsa, gli altri cinque sono stati ammoniti per la quarta volta.

Giovanni Invernizzi, allenatore del Bogliasco D’Albertis, è stato squalificato per una partita.

La Fezzanese, a seguito degli episodi durante la partita con la Sanremese, dovrà pagare un’ammenda di 350 euro perché “a partire dal 40° del s.t. i tifosi della società, in seguito ad una reazione dell’allenatore della squadra ospite ad un fallo subito da un proprio giocatore, hanno iniziato ad indirizzare sputi alla panchina della Sanremese ed all’assistente arbitrale colpendolo sul capo e sul collo. Successivamente hanno colpito con calci e pugni la recinzione collocata alla spalle del predetto assistente, minacciandolo ed intimandogli di avvertire la terna arbitrale a non presentarsi fuori dal terreno di gioco”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.