Consiglio regionale: incontro con delegazione Cup Liguria

Consiglio regionale

Regione. L’inizio della seduta consiliare è stato posticipato di venti minuti per consentire l’incontro tra una delegazione di lavoratori del Cup Liguria il presidente della Giunta, l’assessore alla Salute e i capigruppo. L’incontro è stato coordinato dal presidente del Consiglio regionale Giacomo Ronzitti.

All’unanimità è stato approvato un ordine del giorno, (primo firmatario Vincenzo Nesci, Partito della Rifondazione comunista – Sinistra europea, ma sottoscritto da consiglieri di maggioranza e minoranza, che, visto il Protocollo d’intesa fra i rappresentanti dei lavoratori del Cup Liguria e l’assessore alla Salute, impegna l’attuale Giunta a portare avanti e sviluppare gli impegni assunti e, anche nella prossima legislatura e con la nuova Giunta in carica, a proseguire e risolvere tra i primi atti futuri ogni determinazione concordata nel protocollo d’intesa sottoscritto con le rappresentanze sindacali dei lavoratori del Cup Liguria. l’ordine del giorno è stato il frutto dell’incontro tra lavoratori, sindacati, esponenti dell’Assemblea legislativa e della Giunta.

Ai lavori dell’Assemblea hanno assistito trenta studenti dell’Istituto di istruzione secondaria di primo grado “Mameli – Alighieri” di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.