Sport

Calcio, Savona: Ferretti ha firmato

20100207savonaVsvigevano-19

Savona. Gustavo Ferretti, punta italo-argentina, è da oggi ufficialmente un giocatore del Savona. Dopo il benestare relativo all’impegno economico della società, Ferretti ha avuto modo di mettersi in mostra durante gli allenamenti settimanali e quest’oggi mister Iacolino ha dato l’ok all’innesto del giovane nel gruppo.

Intanto continua l’intensa settimana di allenamento per i biancoblu in vista della partita di domenica prossima, in trasferta contro l’Aquanera nel campo neutro di Sestri Ponente.

Oggi pomeriggio al Ruffinengo di Legino il Savona ha svolto la consueta partitella contro la Juniores. Nel primo tempo la squadra titolare schierava Iannatone in porta, Bruni, Barca Gallotti e Fici in difesa, Andreotti, Mirko Antonelli, Montingelli, Cattaneo a centrocampo, Zirilli e Marrazzo in attacco. Nel secondo tempo una prova col 4-3-3: Orrù in porta, Gazzano, Barca Bruni e Fici in difesa. Mirko Antonelli, Garin, Bottiglieri a centrocampo e tridente d’attacco con Sogno, Zirilli e Ferretti.

Pioggia di reti con 5 messe a segno da Zirilli, 3 da Marrazzo, 1 da Andreotti, 1 da Cattaneo e 1 da Ferretti. Assente giustificato Matteo Candolini al Torneo di Viareggio che anche oggi ha vinto 3 a 1 ai rigori contro il Torino e accede in semifinale confermando e implementando lo storico risultato con la nazionale dilettanti. Fermo ai box Edoardo Albrieux (in attesa del risultato della risonanza magnetica). I giocatori più stanchi hanno svolto un lavoro differenziato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.