IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano: inno ambientalista e cena a lume di candela per “M’illumino di meno”

Boissano. Un inno ambientalista cantato dagli alunni delle scuole primarie e una cena a lume di candela, tanto romantica quanto “ecologica”: così Boissano aderisce a “M’illumino di meno”.

I bambini del tempo potenziato della scuola primaria alleneranno le loro ugole “verdi” con l’inno “M’illumino di meno” (12 febbraio ore 14,30 in piazza Govi) mentre la sera nei ristoranti “La Funtanetta”, “Le querce”, “Lo Schiecchero” si cenerà in penombra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.