Economia

“Artigiani In Liguria”, domani a Savona la presentazione del marchio regionale

Artigiani in Liguria

Savona. “Artigiani in Liguria”. E’ questo il nome del marchio regionale sotto il quale si riuniscono le eccellenze artigiane liguri. Un marchio che sarà presentato domani, alle 11, presso la Sala Giunta del Comune di Savona, da numerose Autorità che racconteranno anche il progetto legato ad “Artigiani In Liguria”.

Alla presentazione interverranno: Franco Aglietto (Assessore allo Sviluppo Economico Comune di Savona), Carlo Ruggeri (Assessore Regionale all’Urbanistica, Pianificazione Territoriale, Infrastrutture e Logistica), Angelo Vaccarezza (Presidente Provincia di Savona), Giancarlo Grasso (Presidente Camera di Commercio di Savona), Mariano Cerro (Direttore Confartigianato di Savona) e Gianni Carbone (Segretario Provinciale CNA di Savona).

Il marchio “Artigiani In Liguria” è garantito dalla Regione Liguria, gestito dalla Commissione Regionale per l’Artigianato in collaborazione con le Associazioni di categoria del settore, C.N.A. Liguria e Confartigianato Liguria, ed è controllato dal Sistema delle Camere di Commercio Liguri. Inoltre nell’atrio del Comune di Savona, in occasione della presentazione del marchio, dalle 10 alle 18,30, sarà allestita una mostra dedicata ai 10 prodotti legati al marchio Artigiani In Liguria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.