Politica

Andora, convocato il Consiglio Comunale: i punti all’ordine del giorno

Andora - comune

Andora. Il Consiglio Comunale di Andora è stato convocato per il 24 febbraio alle ore 19. Molto “ricco” l’ordine con ben 17 punti da trattare. Tra le discussioni in programma quelle su: modifica di alcuni articoli del regolamento della pubblicità e delle pubbliche affissioni, del regolamento per la disciplina dell’imposta comunale sugli immobili, del regolamento generale delle entrate, del regolamento per l’occupazione del suolo pubblico e l’applicazione del relativo canone, del regolamento sulla gestione dell’acquedotto comunale, del regolamento comunale per la gestione del servizio di asilo nido interaziendale.

Sarà poi discussa l’approvazione del piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare, del “Programma triennale delle opere pubbliche 2010-2011-2012 ed elenco annuale dei lavori”, del bilancio di previsione 2010, relazione previsionale e programmatica 2010-2011-2012 e bilancio pluriennale 2010/2012, la modifica programmazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, rinnovo concessioni decennali posteggi su aree pubbliche e soppressione mercati e fiere, l’approvazione delle modifiche al regolamento comunale per la limitazione delle immissioni sonore nell’ambiente prodotte da attività rumorose temporanee.

Infine ultimi punti all’odg: servizio di trasporto pubblico locale nel bacino S: comprensorio A e S – Liquidazione all’Amministrazione Provinciale di Savona delle risorse finanziarie; P.P. del Porto e variante connessa al PRG relativo all’ambito di Capo Mele ed al PUC; accertamento della proprietà delle aree identificate al Fg. 49a mappali 1308, 56, 1364 e 1907 corrispondenti a parcheggio pubblico per usucapione; alienazione sottosuolo dell’area “Case al Porto” e contestuale costituzione di diritto di superficie per realizzazione di box auto interrati; rettifica ed integrazione delibera di Consiglio Comunale avente ad oggetto “Cessione alla società ENEL Distribuzione S.p.A. di locale ad uso cabina elettrica in Loc. Marino e contestuale costituzione di servitù di passaggio e di elettrodotto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.