Cronaca

Albenga: scoperta palazzina-dormitorio frequentata da clandestini e spacciatori

DSC01160

Albenga. Una palazzina squallida e decadente usata da immigrati e clandestini come dormitorio. Uno stabile di tre piani in pieno centro storico albenganese in cui, sotto gli occhi di cittadini esasperati, avveniva lo spaccio di droga, soprattutto eroina.

A “sgomberarla” da inquilini discutibili sono stati gli uomini della Squadra Mobile di Savona insieme agli agenti del Commissariato di Alassio, che nei giorni scorsi, dietro segnalazione di alcuni abitanti della zona, hanno attivato servizi di osservazione e pedinamento che hanno portato ai fermi e alle denunce di ieri pomeriggio.

Sono così stati arrestati Fadel Kassraoui, classe ’83, algerino e irregolare sul territorio nazionale e Hosni Amri, classe ’81, tunisino e provvisto di permesso di soggiorno per motivi familiari. I due sono stati fermati per spaccio mentre cedevano un grammo di eroina a un marocchino (Said Bolam, 31enne egiziano, clandestino domiciliato in Albenga) e ad un algerino (K.S., marocchino del ’78, denunciato in stato di libertà perchè sprovvisto di documenti di riconoscimento). Uno dei due spacciatori arrestati, Kassraoui, è stato inoltre denunciato perchè trovato senza documenti.

Un’operazione, questa, voluta fortemente dal Questore di Savona e volta a mettere sotto la lente di ingrandimento una cittadina ritenuta degna di un’attenzione particolare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.