Albenga, oggi inizia la prevendita per lo spettacolo di Raul Cremona

Raul Cremona

Albenga. Ci siamo, oggi inizia la prevendita dei biglietti per l’atteso spettacolo del comico Raul Cremona, “Hocus Molto Pocus”, in scena al Teatro Ambra di Albenga venerdì 12 marzo. Data l’alta richiesta, si consiglia il pubblico ad affrettarsi. I biglietti costano: intero 15, ridotto 10 euro, orari della biglietteria (Teatro Ambra via Archivolto Teatro 8): giovedì e sabato dalle 15 alle 18, i giorni di spettacolo dalle ore 19,30. Info 019/8932329, 327/6127678, info@kronoteatro.it.

Lo spettacolo è inserito nella rassegna “Kronocomici” organizzata da Kronoteatro, all’interno della Riviera dei Teatri della Provincia di Savona, e vede i testi di Raul Cremona, in collaborazione con Marco Del Conte, le musiche originali di Lele Micò e la regia di Raffaele de Ritis, con Felipe e Lele Micò al pianoforte.

Applaudito protagonista di tutte le edizioni di Zelig, Raul Cremona torna dunque in teatro con uno show che ha il sapore e il fascino di uno spettacolo d’altri tempi. Magia, prestidigitazione, gag, musica, macchiette, sono le dominanti di questo lavoro che vede accanto a Raul Cremona il pianista Lele Micò e l’attore comico Felipe. Protagonisti sulla scena sono i personaggi che ritornano dai ricordi di un’infanzia spesa fra una partita di calcio e una serata al cinema dell’oratorio, dove venivano proiettati quei film che hanno influenzato fortemente Raul Cremona. Da queste passioni infantili nascono Jacopo Ortis, l’attore di gassmaniana memoria, ma anche Silvano il Mago di Milano, immagine distorta di quella figura di illusionista tanto amato, specchio della prima vera passione adolescenziale, fino alle ultime caricature estreme e divertenti che hanno caratterizzato le ultime più importanti stagioni televisive.

Sabato 6 e domenica 7 marzo sempre alle ore 17, invece, si svolgeranno le visite guidate e teatralizzate “Agroteatro”, in collaborazione con Comune di Albenga, CeRSAA e Camera Commercio di Savona, all’interno del Centro Regionale di Sperimentazione ed Assistenza Agricola, di Albenga (quota 4 euro). Il servizio navetta parte alle 16,30 da Piazza del Popolo, dove riaccompagnerà gli spettatori dopo lo spettacolo. Info 019/8932329, 327/6127678, info@kronoteatro.it.

La stagione di prosa continuerà invece il 23 aprile con “Pater familias (dentro le mura)”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.