Cronaca

Albenga: le operazioni di “sicurezza integrata” della Polizia municipale

Polizia municipale

Albenga. La Polizia municipale albenganese ha portato a termine, negli ultimi giorni, alcuni interventi di bonifica e pulizia relativamente all’abbandono di oggetti, veicoli, ciclomotori e velocipedi lasciati irregolarmente sul territorio. Queste operazioni fanno parte di quelle che caratterizzano la cosiddetta “sicurezza integrata”.

Ecco i risulttai di queste operazioni: 17 velocipedi assimilabili a rifiuti già demoliti e rinvenuti nel centro storico ingauno, viale Pontelungo, via Cascione, piazza Berlinguer e nelle frazioni di Leca d’Albenga e Bastia; 1 velocipede rimosso perchè affiancato all’arredamento urbano in viale Martiri e pertanto assoggettato a sanzione in base al vigente regolamento comunale di polizia urbana;, 6 ciclomotori rinvenuti senza targa in via Galileo Galilei, P del Popolo, v. Beffa, v. Leonardo da Vinci, v Pola.

Oggi invece vengono effettuati alcuni interventi di bonifica lungo le sponde del fiume dove si erano costituiti alcuni accampamenti provvisori e di messa in sicurezza, onde evitare l’occupazione di un alloggio in via del Collegio che veniva abusivamente utilizzato, presumibilmente da extracomunitari, come riparo di fortuna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.