Albenga, l’asilo comunale organizza un ciclo di conferenze per genitori ed educatori

Albenga

Albenga. “Crescere: da o a 6 anni”. E’ questo il nome con il quale è stato battezzato un ciclo di conferenze dedicate ad educatori e genitori organizzate dall’asilo Comunale Roberto di Ferro di Albenga in collaborazione con l’ARPAT (Associazione per Aggiornamento e Ricerca in Psicologia e analisi Transazionale).

Gli incontri proposti si terranno presso l’Auditorium San Carlo di Albenga (Via Roma) alle ore 20,45 con il seguente calendario: martedì 9 febbraio “da 0 a 6 anni: bisogni e compiti dei bambini e dei loro genitori”, interviene la Dott.ssa Graziella Cavanna; martedì 9 marzo: “La costruzione della relazione: comunicazione e linguaggio nei primi anni di vita”, interviene la Dott.ssa Monica Viganò; martedì 13 aprile: “Dallo scarabocchio al segno: l’espressione grafica nel bambino”, interviene la Dott.ssa Monica Vigan; martedì 4 maggio: “Nati per giocare. Giochi e giocattoli per crescere”, interviene Luca Malvicini.

“Questo ciclo di incontri è totalmente gratuito ed è stato pensato sia per la formazione degli educatori che come sostegno al ruolo dei genitori. Confido in una viva partecipazione e ringrazio le educatrici dell’Asilo Nido Roberto di Ferro per il prezioso contributo apportato all’organizzazione dell’iniziativa” commenta Graziella Siccardi, direttrice dellAsilo Comunale dichiara.

Alla fine del ciclo di incontri verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni: tel 0182590009- 0182541730- cell 3896940561.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.