Cronaca

Albenga, arrestato spacciatore: nascondeva droga in una baracca a Cisano

Carabinieri

Albenga. La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato ad Albenga El Korchi Jamal, marocchino di 31 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’extracomunitario, monitorato da tempo, durante il giorno cedeva lo stupefacente in una baracca nelle campagne di Cisano mentre la sera si faceva accompagnare dagli acquirenti ad Albenga dove effettuava le consegne notturne. Il fatto che il giorno spacciava in “campo aperto” e che si muoveva ogni volta con una macchina diversa ha reso il lavoro dei carabinieri molto complicato tanto da dover individuare il luogo dove si muoveva la sera per riuscire a bloccarlo.

L’altra sera è quindi scattata l’operazione che si è conclusa, dopo una lunga corsa per le vie del centro, con l’arresto del marocchino e il recupero di circa 20 dosi di cocaina. L’extracomunitario era collegato ad El Asri Rachid, detto “Il lungo”, per il quale sono scattate le manette alla fine dello scorso anno quando sono stati rinvenuti anche due chili di hashish e 250 grammi di cocaina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.