IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“DanzaInFiera”: artisti albenganesi espongono a Firenze

Albenga. Da giovedì 25 a domenica 28 febbraio i pittori ingauni Giuseppe Ferrando e Barbara Furfari esporranno oli acquerelli ed incisioni a Firenze presso la Fortezza Da Basso all’interno della manifestazione “DanzaInFiera”, nel padiglione Spadolini, stand A5.

Gli artisti, ben noti al pubblico non solo ingauno, hanno all’attivo prestigiose mostre, riconoscimenti ottenuti in concorsi nazionali ed internazionali, pubblicazioni su giornali, riviste d’arte e libri. L’iniziativa si colloca in seno ad un ambizioso progetto: consolidare e qualificare l’arte locale attraverso sinergie tra diverse attività culturali. Per quattro giorni la prestigiosa location diventerà un polo culturale che ospiterà artisti ed etoile internazionali.

La mostra di pittura, organizzata dall’associazione artistica Torchio e Pennello di Albenga, ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Savona ed è stata supportata da diversi sponsors.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.